"Dai un pesce ad un uomo
e lo avrai aiutato per un giorno,
insegnagli a pescare
e lo avrai aiutato per tutta la vita"
Lao Tzu

Il mondo dei rapporti professionali

 

IL MONDO DEI RAPPORTI PROFESSIONALI
Le Costellazioni Sistemiche in ambito lavorativo. Teoria e pratica.


 


Editore: Edigestalt
Autore: Franz Ruppert
Anno: 2006
ISBN: 978-88-95040-05-9
Pagine: n. 259
Formato: cm. 14x21
Prezzo: € 22,00

 

Argomento:
Il metodo delle costellazioni sistemiche di Bert Hellinger applicate alle problematiche di tipo professionale.

I conflitti ed i problemi nel mondo del lavoro sono molteplici, e di frequente condizionano i rapporti tra le persone. Il nuovo metodo delle costellazioni sistemiche applicate ai rapporti professionali, rende possibile l'osservazione ed una migliore comprensione delle situazioni problematiche.
In questo caso, la ricerca di una buona soluzione al conflitto è ampiamente facilitata dal metodo delle costellazioni. In questo libro l'autore descrive la sua vasta esperienza con questo nuovo metodo. Egli mostra, attraverso 30 casi, in quali ambiti e per quali richieste
può essere impiegato il metodo delle costellazioni sistemiche di Bert Hellinger applicate alle problematiche di tipo professionale.


Destinatari:
Dirigenti, psicologi, responsabili del personale, medici, infermieri, assistenti sociali, insegnanti e chiunque voglia approfondire il mondo delle relazioni professionali.


Autore:
Il prof. Franz Ruppert è psicologo, docente di psicologia del lavoro sociale presso l'Università Cattolica di Monaco: oltre all'attività accademica, lavora privatamente come psicoterapeuta e supervisore.


Per l'acquisto

Istituto Gestalt Pordenone Sas di Carlovich S. & C - Piazza Risorgimento, 1 33170 PN - Tel. e Fax 0434.241798
Cap. Soc. € 10.000,00 i.v. - C.F., P.IVA 01566000939 e Reg. Imprese PN
Questo sito utilizza cookies per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookies | OK