"Dai un pesce ad un uomo
e lo avrai aiutato per un giorno,
insegnagli a pescare
e lo avrai aiutato per tutta la vita"
Lao Tzu

Consulenza e Formazione

 


L’Istituto Gestalt Pordenone offre consulenze ed interventi formativi specifici alle aziende, agli enti privati o alle strutture pubbliche della sanità, della scuola, della pubblica amministrazione, ecc.


Il servizio di consulenza e formazione si impegna particolarmente ad operare nel rispetto della professionalità delle risorse impiegate, della scientificità dei contenuti, della personalizzazione dell’intervento, del monitoraggio sulla soddisfazione, della riservatezza, accessibilità e celerità nei confronti del cliente.


Attività

  • Analisi dei bisogni formativi: consulenza personalizzata sulla base delle esigenze del cliente.
  • Architettura e progettazione: creazione di progetti di massima e di dettaglio.
  • Scelta delle risorse coinvolte: utilizzo dei professionisti con competenze ed esperienza più adatte.
  • Gestione della logistica: scelta e verifica dei locali, delle attrezzature necessarie e delle modalità tecniche di erogazione del servizio.
  • Organizzazione didattica: coodinamento di allievi, docenti, tempistica e materiali utilizzati.
  • Monitoraggio e verifiche finali: attraverso indicatori di gradimento ed efficacia, elaborazione statistica e relazione finale.

Ove sussista la possibilità, il servizio di consulenza e formazione supporta il cliente alla presentazione di progetti formativi finanziati dalla comunità europea con relativa gestione amministrativa.


Risorse
I consulenti ed i docenti coinvolti nelle attività della scuola sono professionisti che operano all’interno all’istituto, formati direttamente e con documentata esperienza professionale oltre che didattica.


Organizzazione del servizio
Il servizio di consulenza e formazione è accessibile telefonicamente al numero 0434.241798 e via e-mail all'indirizzo info@istitutogestalt.it.

Entro una settimana l’istituto si impegna a rispondere in merito alla fattibilità di avviare la progettazione di un intervento specifico e mirato, secondo le fasi descritte nelle attività indicate.

Istituto Gestalt Pordenone Sas di Carlovich S. & C - Piazza Risorgimento, 1 33170 PN - Tel. e Fax 0434.241798
Cap. Soc. € 10.000,00 i.v. - C.F., P.IVA 01566000939 e Reg. Imprese PN
Questo sito utilizza cookies per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookies | OK