PRESENTA
EXPLORING COUNSCIOUSNESS
UN PERCORSO DI ESPLORAZIONE DELLA PROPRIA COSCIENZA
Pordenone, 20 e 21 luglio 2024
Due giorni di auto-potenziamento con potenti tecniche di mindfulness e di trasformazione personale. Un percorso accessibile a chiunque, facile ed innovativo; potenziato dall’uso della tecnologia sonora del Monroe Institute, di sincronizzazione e potenziamento cerebrale, riconosciuta a livello internazionale per la sua efficacia e sicurezza e utilizzata da oltre 45 anni nel mondo.
Obiettivi del corso
Sperimentare stati ampliati di coscienza che solitamente richiedono anni di pratica.
Insegnare tecniche per accedere a questi stati di coscienza in modo rapido e autonomo.
Imparare ad attivare e ad utilizzare maggiori risorse e capacità personali.
Imparare tecniche e applicazioni pratiche per la vita di tutti i giorni.
Comprendere meglio la propria Totalità.
Il fondatore del metodo
Robert Monroe
Nel 1958 Robert Monroe, uomo d’affari della Virginia, cominciò a vivere quelle esperienze che sarebbero dovute diventare leggendarie presso gli studiosi di parapsicologia.
Dopo alcuni anni di lavoro di ricerca riuscì a trovare risposte e spiegazioni; addirittura mise a punto una tecnologia sonora per rendere accessibile a chiunque l’accesso a queste esperienze e ad un maggiore potenziale cerebrale!
“La più grande illusione del genere umano è pensare di avere dei limiti” Robert A. Monroe
Dagli anni ’70 migliaia di persone hanno frequentato questi corsi facendo esperienze che hanno permesso loro di migliorare la loro consapevolezza e la propria vita.
EXPLORING COUNSCIOUSNESS
UN PERCORSO DI ESPLORAZIONE DELLA PROPRIA COSCIENZA
Pordenone, 20 e 21 luglio 2024
€ 280,00
La tecnologia utilizzata
Hemi-Sync e Monroe Sound Science
L’Istituto Monroe ha studiato la sincronizzazione cerebrale e ha messo a punto inizialmente la tecnologia sonora Hemi-Sync e in seguito un’intera scienza sonora Monroe Sound Science (MSS) capace di attivare in noi in modo sicuro e controllato l’accesso ad un maggiore potenziale cerebrale, permettendoci di raggiungere il nostro pieno potenziale in modo armonico e benefico.
“La più grande illusione del genere umano è pensare di avere dei limiti” Robert A. Monroe
Dagli anni ’70 migliaia di persone hanno frequentato questi corsi facendo esperienze che hanno permesso loro di migliorare la loro consapevolezza e la propria vita.
Benefici del corso
Profondo rilassamento fisico e riduzione dello stress
Miglioramento della qualità del sonno
Consapevolezza ampliata, calma mentale e lucidità
Rivelazioni rispetto a problemi nella propria vita
Accesso a guide interiori e a stati meditativi profondi
Maggiore sincronicità nella vita quotidiana e connessione al proprio Totale Sé.
Potenziamento delle capacità creative e intuitive
Maggiore capacità di concentrazione e di apprendimento
Risoluzione efficace di problemi lavorativi, personali, ecc.
Guarigione fisica ed emotiva
Rilascio di paure e convinzioni limitanti
E molto altro ancora…
Chi ti accompagnerà durante il corso?
Dott. Danilo Toneguzzi
Psichiatra, psicoterapeuta
Laureato in Medicina e specializzato in Psichiatria, si è formato in diversi approcci psicoterapeutici.
Ha conosciuto il Modello dell’Enneagramma nel 1991, formandosi per diversi anni nella Psicologia degli Enneatipi direttamente con il dott. C. Naranjo. Si è formato parallelamente nella Psicoterapia della Gestalt e ha, poi, approfondito il modello sistemico, attraverso la metodica delle Costellazioni Familiari, e il modello terapeutico focalizzato sulle emozioni (EFT), con particolare riguardo alla terapia di coppia (EFT-T).
Cosa faremo durante il corso?
Il workshop è altamente esperienziale e interattivo, di solito si tiene con un numero limitato di persone per favorire lo scambio e il lavoro individuale. I partecipanti sperimentano una serie di otto esercizi hemi-Sync, la maggior parte dei quali con guida verbale. In alcuni casi vengono inseriti esercizi opzionali aggiuntivi.
Ogni esercizio viene presentato inizialmente e quindi sperimentato individualmente attraverso cuffie stereofoniche fornite al corso.
Le esperienze vissute sono diverse da individuo a individuo e sono solitamente ricche di intuizioni, immagini, sensazioni e percezioni di diverso tipo. Ogni partecipante è stimolato a lavorare sui propri temi, problemi, obiettivi e scopi facendo accesso a processi di autoguarigione, accesso a risorse interiori, contatto con guide e con il proprio Totale Sé.
Nonostante l’intensità del programma i partecipanti di solito sperimentano stati di profondo rilassamento, chiarezza mentale, centratura e radicamento sentendosi ricaricati e bene.
Durante l’esperienza in cuffia i partecipanti si sistemano in una posizione comoda su un materasso o un tappetino yoga che viene fornito al corso. Si possono utilizzare cuscini e coperte e mascherine per gli occhi per sentirsi più comodi. Per chi vuole gli esercizi posso essere fatti seduti o in posizione di meditazione.
Dopo ogni esercizio c’è del tempo per prendere appunti e una sessione di condivisione di gruppo. Condividere le esperienze è sempre facoltativo, ma i partecipanti sono incoraggiati a farlo poiché questo contribuisce all’apprendimento e all’esperienza di tutti.
EXPLORING COUNSCIOUSNESS
UN PERCORSO DI ESPLORAZIONE DELLA PROPRIA COSCIENZA
Pordenone, 20 e 21 luglio 2024
€ 280,00
Programma del corso
Primo Giorno
Il primo giorno, i partecipanti imparano ad accedere a un potente stato di coscienza che Bob Monroe ha definito Focus 10, lo stato di “Mente sveglia, corpo addormentato.” Il corpo è profondamente rilassato o addirittura addormentato mentre la mente è completamente vigile e sveglia. Ogni persona mantiene il pieno controllo di sé.
Focus 10 è la base per esplorare sia la propria Totalità che le realtà non fisiche: è la porta per accedere a molti altri stati di coscienza.
Verrà insegnato a:
- Spostarsi rapidamente e facilmente tra Focus 10 e lo stato di veglia.
- Tecniche per aumentare e controllare il campo energetico personale
- Rilasciare blocchi energetici e avviare processi di guarigione
- Imparare tecniche per guarire se stessi e gli altri grazie a speciali frequenze di guarigione
- Accedere a intuizioni e comprensione personali
- Imparare diversi strumenti e tecniche per espandere la coscienza e per le applicazioni pratiche
Secondo Giorno
Sulla base delle esperienze del Primo Giorno, i partecipanti imparano ad accedere a Focus 12 che Bob Monroe ha definito lo stato di “consapevolezza ampliata“. Focus 12 è uno stato ideale per ottenere risposte alle domande, risolvere problemi ed esplorare nuovi obiettivi.
Ogni persona può stabilire una diversa connessione con la propria saggezza interiore in modo che le informazioni e le intuizioni possono essere ricevute da una profonda Fonte di “conoscenza” che esiste al di là della consapevolezza ordinaria.
I partecipanti praticano anche esperienze e tecniche di separazione della coscienza dal corpo fisico in preparazione alle esperienze fuori dal corpo (OBE).
EXPLORING COUNSCIOUSNESS
Compila il modulo di prenotazione inserendo i tuoi dati e riceverai direttamente una mail con la scheda di iscrizione e tutte le istruzioni sul corso.
Istituto Gestalt Pordenone © 2023 Tutti i diritti Riservati | Piazza Risorgimento, 1 (33170) Pordenone (PN) Italia
C.F., P.IVA 01566000939 e Reg. Imprese PN
Policy, Privacy, Cookies
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.